Conte è il nuovo presidente del M5s: «Entro fine anno pronto il piano di governo»

di Furio Piccione

Conte è il nuovo presidente del M5s: «Entro fine anno pronto il piano di governo»

| sabato 07 Ago 2021 - 04:29

È stato eletto con il 92,8% delle preferenze

Giuseppe Conte è il nuovo presidente del Movimento 5 Stelle. A votare sono stati 67.064 iscritti su 115.130 aventi diritto. Lo ha annunciato Vito Crimi. L’ex primo ministro è stato eletto con 62.242 voti, pari il 92,8% del totale. «Da settembre sarò in giro per tutta l’Italia per arricchire il nostro programma – ha detto -. Entro fine anno avremo il più partecipato e articolato programma di governo che sia mai stato elaborato. Solido e sostenibile e che riduca ogni tipo di diseguaglianza. Avverto grande entusiasmo, lavoriamo con il sorriso per il bene dell’Italia». ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/conte-nuovo-presidente-m5s-entro-fine-anno-pronto-piano-governo/c5148d5a-f6fa-11eb-a5f5-12ec0bccb575

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb