Conte: «Sapevo delle telefonate di Draghi, grave si intrometta nella vita di forze politiche»

di Furio Piccione

Conte: «Sapevo delle telefonate di Draghi, grave si intrometta nella vita di forze politiche»

| mercoledì 29 Giu 2022 - 18:59

«Sin qui abbiamo sostenuto il governo con lealtà. Sono rimasto sinceramente sconcertato»

Roma 29 giugno 2022 – «Ero stato informato di queste telefonate. Noi siamo una comunità, lavoriamo insieme. Trovo grave che un premier tecnico, che ha avuto da noi sin dall’inizio l’investitura per un governo di unità nazionale si intrometta nella vita di forze politiche che lo sostengono, peraltro». Lo ha detto il presidente M5s, Giuseppe Conte, conversando con i giornalisti. «Non sin qui abbiamo sempre continuato a sostenere il governo con lealtà, correttezza, non nascondendo i passaggi difficili per noi. Sono rimasto sinceramente sconcertato. Abbiamo sempre spinto il governo ad essere protagonista in Italia e in Europa e nel consesso internazionale protagonista di telefonate di pace», ha detto Conte. ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/conte-sapevo-telefonate-draghi-grave-si-intrometta-vita-forze-politiche/80e837f2-f79f-11ec-8547-f7dc9914663d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com