Corpo senza vita nel bresciano: cadavere di una donna trovato lungo un torrente

di Furio Piccione

Corpo senza vita nel bresciano: cadavere di una donna trovato lungo un torrente

| domenica 08 Ago 2021 - 22:44

Si pensa a Laura Ziliani, scomparsa tre mesi fa a Temù

Un cadavere è stato trovato lungo un torrente che porta alla centrale idroelettrica di Temù, in provincia di Brescia. Il corpo irriconoscibile è di una donna e, al momento, gli inquirenti non escludono che si tratti di Laura Ziliani, l’ex vigilessa del paese svanita tre mesi fa durante una passeggiata in direzione Gario. Il corpo è stato trovato non distante dal luogo dove venne recuperata una scarpa da montagna che sarebbe appartenuta proprio a Laura Ziliani. Il video degli accertamenti dei carabinieri e dei vigili del fuoco sul luogo del ritrovamento. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/corpo-senza-vita-bresciano-cadavere-una-donna-trovato-un-torrente/0be3a906-f85d-11eb-b07f-1a8bf3bb59b3

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb