Covid, Garavaglia “Per ripartire serve serenità”

di Furio Piccione

Covid, Garavaglia “Per ripartire serve serenità”

| venerdì 14 Gennaio 2022 - 09:09
ROMA (ITALPRESS) – “Spero che il Cts prenda atto della consapevolezza che questa situazione sta diventando endemica e che con il Covid bisogna imparare a conviverci. Serve un miglioramento del clima, una riduzione dell’ansia: abbiamo bisogno di serenità”. Lo dice il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, in un’intervista Repubblica. “Avere un approccio più sereno non vuol dire nascondere i dare, ma dare i dati giusti, in maniera corretta”, conclude.
Solo con un clima “meno ossessivo” si può andare verso “una ripartenza il più veloce possibile”, perchè “il vero sostegno è far fatturare le aziende”.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb