Covid hotel da incubo a Palermo: sporco, acqua marrone e niente aria condizionata. Turisti furiosi

di Redazione

Covid hotel da incubo a Palermo: sporco, acqua marrone e niente aria condizionata. Turisti furiosi

| venerdì 06 Ago 2021 - 13:34

Il "Gruppo di supporto per la quarantena all’hotel Covid di Palermo" accoglie ormai, su Facebook, quasi un migliaio di persone. Per lo più di nazionalità francese. È dai cittadini d’oltralpe che è partita la protesta per le condizioni ritenute "infernali" della struttura ricettiva destinata ai positivi e ai loro contatti stretti. Sui social arrivano anche il suggerimento di "scappare" di fronte a un tampone antigenico positivo pur di evitare di finire al San Paolo Palace Hotel.
 
"Quando sono arrivato qui la prima cosa che ho notato è stata la mancanza di pulizia", racconta a Fanpage.it Mattia De Luise, 28enne napoletano dimesso ieri pomeriggio. L’Asp di Palermo risponde: "Alcuni degenti che non sempre hanno avuto ben chiaro di non trovarsi in un hotel vero e proprio con servizi personalizzati". Nell’omologa struttura catanese, nel frattempo, i posti letto sono esauriti: dei 33 disponibili, ne sono occupati 41. "E la situazione peggiorerà", denuncia il coordinatore sanitario.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YQwhBOSwqebuGVxb

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb