Covid, Merkel: “Siamo nel mezzo della quarta ondata”

di Furio Piccione

Covid, Merkel: “Siamo nel mezzo della quarta ondata”

| venerdì 12 Nov 2021 - 15:59

Le parole della Cancelliera tedesca all’Apec: "Dobbiamo renderci conto che la pandemia non è finita"

(LaPresse) "Sfortunatamente, la Germania si trova adesso nel mezzo della quarta ondata. Stiamo registrando un forte aumento dei numeri. La gente può credere che sia una cosa del passato ma dobbiamo renderci conto che non è finita". Queste le parole della Cancelliera tedesca, Angela Merkel nella seconda giornata del summit virtuale dei direttori esecutivi dell’Apec, l’organismo che raggruppa i Paesi dell’Asia-Pacifico. "Ancora una volta, dobbiamo assicurarci che il nostro sistema sanitario non sia sovraccaricato", ha concluso Merkel. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/covid-merkel-siamo-mezzo-quarta-ondata/c9a173ac-43a2-11ec-a435-e4aaec2a817d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb