Covid, un infermiere di Ancona fingeva di somministrare vaccini in cambio di denaro: arrestato

di Furio Piccione

Covid, un infermiere di Ancona fingeva di somministrare vaccini in cambio di denaro: arrestato

| lunedì 10 Gen 2022 - 18:29

Nell’operazione della polizia finiscono ai domiciliari anche quattro complici

È stato arrestato dalla polizia un infermiere professionale addetto alle vaccinazioni presso l’hub vaccinale Covid-19, istituito presso il palazzetto dello sport ‘Paolinelli’ di Ancona, che fingeva di somministrare e iniettare la dose del vaccino anti-Covid ai pazienti in cambio di una somma in denaro per permettere loro di ottenere il Green Pass, che veniva rilasciato dunque in maniera indebita. L’infermiere è finito in carcere e nell’operazione della polizia è stata applicata la misura degli arresti domiciliari anche nei confronti di quattro complici: questi soggetti sono stati ritenuti intermediari nei fatti corruttivi e nel rilascio indebito del green pass. L’infermiere è stato incastrato grazie a quanto ricostruito attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/covid-infermiere-ancona-fingeva-somministrare-vaccini-cambio-denaro-arrestato/8fb6e64c-7212-11ec-b185-e6e7d7d180a3

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb