Crolla la Vela Rossa, strage sfiorata: “Mio figlio vivo per miracolo”

di Redazione

Crolla la Vela Rossa, strage sfiorata: “Mio figlio vivo per miracolo”

| mercoledì 20 Maggio 2026 - 20:17

Nella notte è crollata una parte della Vela Rossa, che si trovava in fase avanzata di abbattimento, colpendo una palazzina abitata adiacente per poi sgretolarsi al suolo sul parcheggio dei motorini: "Mio figlio stava andando a prendere il motorino con un amico – racconta un residente – e ha visto la vela crollare, è scappato ma lo spostamento d’aria lo ha sbalzato via e ha riportato un trauma cranico". I residenti ora hanno paura che possa crollare anche l’altra parte della vela, ben più grande di quella che si è abbattuta sulla loro palazzina: "Non riusciamo ad andare a dormire, abbiamo paura che la Vela ci cade addosso".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb