Il curioso caso dei coniugi Bobbitt

di Manku Likani

Il curioso caso dei coniugi Bobbitt

| mercoledì 23 Giu 2021 - 00:01

23 giugno 1993 – A Manassas, in Virginia, la signora Lorena Bobbitt evira con un coltello da cucina suo marito John mentre questi dorme. Poi prende l’auto e lancia la parte del corpo amputata fuori dal finestrino.

Nelle prime dichiarazioni alla polizia, la signora spiegò che il motivo del folle gesto era stato che suo marito “arriva all’orgasmo senza aspettarmi: è egoista”. Accusata di lesioni volontarie, fu condannata a passare 45 giorni in una clinica psichiatrica.

In seguito, John Bobbitt acconsentì a interpretare un film pornografico per sfruttare la pubblicità indiretta derivata dalla grande visibilità mediatica della sua vicenda; il film venne intitolato “John Wayne Bobbitt: Uncut”.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com