Danilo Coppola in Italia, le prime immagini dopo la sua estradizione dagli Emirati Arabi

di Furio Piccione

Danilo Coppola in Italia, le prime immagini dopo la sua estradizione dagli Emirati Arabi

| lunedì 19 Agosto 2024 - 03:56

Danilo Coppola in Italia, le prime immagini dopo la sua estradizione dagli Emirati Arabi

(LaPresse) È atterrato questa mattina all’aeroporto di Fiumicino Danilo Coppola, immobiliarista romano estradato dagli Emirati Arabi Uniti. Si è imbarcato all’alba su un volo partito da Abu Dhabi dopo la decisione presa dalle autorità giudiziarie e governative arabe sull’estradizione richiesta dall’Italia. Sull’imprenditore 57enne, arrestato a dicembre scorso e condannato in via definitiva per bancarotta, pende un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Milano per un residuo di pena da scontare in carcere di sei anni, due mesi e 12 giorni. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/roma/danilo-coppola-in-italia-le-prime-immagini-dopo-l-estradizione-dagli-emirati-arabi/6e7073f5-de17-453a-9a86-8ae2ec8bfxlk/6e7073f5-de17-453a-9a86-8ae2ec8bfxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb