Davide Campagna: Dalla professione di dentista alla creazione di contenuti wellness, il cibo come

di Redazione

Davide Campagna: Dalla professione di dentista alla creazione di contenuti wellness, il cibo come

| lunedì 29 Giugno 2026 - 12:04

Dall’essere un dentista, alle maratone fino a ‘Cotto al dente’.

“Il cibo una volta doveva riempire la pancia, oggi deve farci stare bene. Oggi chiunque può dire qualsiasi cosa online, per questo il mio ruolo permette alle persone di orientarsi. Il social entra nella casa delle persone e crea competenza. Non dobbiamo pensare solo alle visualizzazioni o rendere la nutrizione virale, ma deve essere utile, accessibile e corretta”.

Davide Campagna , imprenditore digitale, wellness creator e digital entrepreneur, ha aperto la seconda parte dei lavori della Business Conference di Agrofutura raccontando del cibo come fil rouge tra sport e viaggio, poi è passato a raccontarsi al podcast del festival dell’agricoltura di domani.

#ilrestodelcarlinovideo #agrofutura2026 ##ilrestodelcarlinovideo #agrofutura2026 shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb