De la Fuente è il nuovo ct della Nazionale spagnola

di Furio Piccione

De la Fuente è il nuovo ct della Nazionale spagnola

| giovedì 08 Dic 2022 - 14:09
MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Luis De la Fuente è il nuovo ct della Nazionale spagnola. Prende il posto di Luis Enrique, che ha interrotto la sua avventura con le Furie Rosse dopo la delusione ai Mondiali in Qatar, e per la Federcalcio iberica è una scelta “casalinga”, dal momento che De la Fuente proviene dall’Under 21. Il nuovo commissario tecnico, 61enne, ha giocato nell’Athletic Bilbao, con il quale ha vinto anche due campionati spagnoli. La sua carriera nelle Nazionali è cominciata nel 2013, con l’Under 19. Nove anni dopo l’approdo nella Nazionale maggiore, che guiderà a marzo contro Norvegia e Scozia, nei match di qualificazione agli Europei del 2024. De la Fuente sarà presentato lunedì 12 dicembre alle 12.30.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb