De Luca su Meloni: “Ci ha tenuto a comunicare la sua vera identità”

di Furio Piccione

De Luca su Meloni: “Ci ha tenuto a comunicare la sua vera identità”

| mercoledì 29 Mag 2024 - 13:31

📌 Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è tornato sulla provocazione della presidente del Consiglio Giorgia Meloni durante la sua visita a Caivano per l’inaugurazione di un centro sportivo.

"Presidente De Luca, quella str**a della Meloni, come sta?". Con questa frase la premier si era avvicinata a De Luca rispondendo dopo mesi alla frase pronunciata dal presidente della Campania in un video rubato in cui diceva: "Quella stronza della Meloni".

"Ieri non ho sentito le cose dette dal premier. Ho sentito soltanto quando si è avvicinata a me: ‘Presidente come sta?’. Infatti ho risposto: ‘Bene, in salute, benvenuta’ (…) Ho appreso poi nel pomeriggio dai social della performance che era cominciata qualche metro prima, ma non avevo sentito. Ho appreso dai social della raffinata eleganza con cui si era avvicinata al presidente della Regione, che era lì per accoglierla e darle il benvenuto".

"In ogni caso, ho visto che ci ha tenuto la Meloni a comunicare la sua nuova e vera identità e noi non possiamo che concordare, ovviamente", ha concluso De Luca.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb