Della Vedova: desiderio è vedere Zaki libero più presto possibile

di Redazione

Della Vedova: desiderio è vedere Zaki libero più presto possibile

| venerdì 01 Ott 2021 - 20:19

Dubai, 1 ott. (askanews) – "La soluzione della vicenda di Patrick Zaki purtroppo non è nella disponibilità del governo italiano. Quello che il governo italiano sta facendo è di contribuire il più possibile, innanzitutto, chiamando a raccolta in occasione delle udienze giudiziarie anche i partner europei, fare tutto il possibile, prima di tutto perché un procedimento si apra, si era aperto e si è già richiuso, perché venga posta fine al più presto alla sua carcerazione e perché il giudizio sia un equo, tenendo conto che la colpa di Zaki è di avere scritto o rilanciato un post su Facebook. Stiamo lavorando per questo, ovviamente il desiderio nostro è di vedere Zaki libero il più presto possibile": lo ha affermato il sottosegretario agli Esteri Benedetto Della Vedova, a margine dell’inaugurazione del Padiglione Italia a Expo 2020 a Dubai.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb