Della Vedova: il caso Morisi mostra la doppia verità della Lega

di Redazione

Della Vedova: il caso Morisi mostra la doppia verità della Lega

| venerdì 01 Ott 2021 - 20:04

Dubai, 1 ott. (askanews) – "Io ero molto stupito della parabola ascendente e non sono stupito dalla parabola discendente. Il caso Morisi dimostra la doppia verità. Sono colpito e non inferisco minimamente sulla vicenda personale, per me il problema non è che Morisi abbia fatto dei festini, abbiamo avuto relazioni omosessuali con dei ragazzi romeni e consumi sostanze stupefacenti, non è questo il problema. Il problema è che Morisi e la Lega con una evidente doppia morale hanno sostenuto fino ad oggi contro persone che magari vogliono vivere liberamente, ad esempio, la propria omosessualità": lo ha affermato Benedetto Della Vedova, sottosegretario agli Esteri, a margine dell’inagurazione del Padiglione Italia a Expo 2020 a Dubai.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb