“Denuncia, sono una bomba a orologeria”: le minacce dell’ex di Manuela Petrangeli prima di ucciderla

di Redazione

“Denuncia, sono una bomba a orologeria”: le minacce dell’ex di Manuela Petrangeli prima di ucciderla

| giovedì 16 Ottobre 2025 - 19:04

Questi sono alcuni dei messaggi audio inviati da Gianluca Molinaro all’ex compagna Manuela Petrangeli.
Manuela era una fisioterapista 50 anni, aveva un figlio avuto insieme all’uomo che la ucciderà il 4 luglio 2024 a colpi di fucile mentre usciva dalla clinica dove lavorava. Molinaro oggi è a processo per omicidio aggravato dalla premeditazione, lo stalking e la detenzione abusiva di arma. La difesa di Manuela Petrangeli ha chiesto di far ascoltare in aula alcuni degli oltre 600 messaggi scambiati tra la vittima e l’imputato, alcuni molto violenti e volgari.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb