Deputata trumpiana Boebert fuma e amoreggia a teatro: cacciata, fa il dito medio. Poi le scuse

di Furio Piccione

Deputata trumpiana Boebert fuma e amoreggia a teatro: cacciata, fa il dito medio. Poi le scuse

| martedì 19 Settembre 2023 - 10:29

La donna prima protesta e poi si scusa «Sono venuta meno ai miei valori»

Bufera su Lauren Boebert deputata repubblicana alla Camera per il terzo distretto del Colorado e nota trumpiana. La donna, 36 anni, domenica 10 settembre è andata a vedere il musical Beetlejuice a Denver ma è stata cacciata dopo proteste in sala perché fumava la sigaretta elettronica cantando e disturbando durante lo spettacolo. Lei inizialmente aveva dato la colpa alle macchine per il fumo dello show: "Mi dichiaro colpevole di aver riso e cantato troppo forte!" ha scritto su Twitter/X Le immagini ottenute dalla tv di Denver mostrano invece Boebert mentre fuma nonostante le rimostranze di una donna incinta dietro di lei. Inoltre si vede la politica e il suo accompagnatore intenti a scambiarsi effusioni in pubblico. Allontanata dal teatro, ha alzato il dito medio alla sicurezza, e avrebbe detto: "Non sapete chi sono io". Alla fine Boebert si è dovuta scusare, spiegando d’essere "venuta meno ai suoi valori" ma di trovarsi in un momento difficile perché sta divorziando. ( LaPresse / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/deputata-trumpiana-boebert-fuma-amoreggia-teatro-cacciata-fa-dito-medio-poi-scuse/44b16ff0-55f0-11ee-bd71-44df81c38f7b

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb