Deputati M5S vestiti con colori bandiera palestinese in Aula per chiedere riconoscimento…

di Furio Piccione

Deputati M5S vestiti con colori bandiera palestinese in Aula per chiedere riconoscimento…

| giovedì 07 Ago 2025 - 19:41

La protesta in Aula a Montecitorio

Roma, 06 agosto 2025
Durante il Question Time alla Camera con cui il Governo è stato interrogato sul mancato riconoscimento dello Stato della Palestina, i deputati e le deputate del Movimento 5 Stelle hanno indossato giacche e magliette di colore verde, bianco, rosso e nero per raffigurare la bandiera della Palestina nei banchi a loro riservati. ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/voci-dal-parlamento/deputati-m5s-vestiti-colori-bandiera-palestinese-aula-chiedere-riconoscimento-palestina/ab2f6b04-72e2-11f0-a5e2-ac4397d6521b

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb