Di Maio “Governo si confermi compatto nel sostegno al Recovery Plan”

di Furio Piccione

Di Maio “Governo si confermi compatto nel sostegno al Recovery Plan”

| lunedì 26 Apr 2021 - 13:07
ROMA (ITALPRESS) – “Tutti insieme come forze politiche e come cittadini italiani dobbiamo essere compatti nel sostenere il Piano nazionale di ripresa e resilienza che il premier Mario Draghi presenta oggi in Parlamento”. Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, oggi in visita a Dubai.
“L’approvazione in Consiglio dei Ministri è stato un grande segno di unità di questo governo che è nato per affrontare una crisi pandemica ed economica senza precedenti – ha aggiunto -, e lo stiamo facendo con determinazione, con compattezza e con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita degli italiani dopo una pandemia che ha devastato la vita di molti e ha creato anche problemi alle imprese”. “Se investiamo in digitale e ambiente nei prossimi anni avremo più posti di lavoro”, ha spiegato il ministro.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com