Il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, responsabile dell’organizzazione del partito, è ospite al Rumore Festival di Fanpage.it e parla della possibilità di aprire la coalizione di centrodestra a Futuro Nazionale per le prossime elezioni politiche. Un’ipotesi tanto discussa sui giornali, ma che per Donzelli non renderebbe credibile la maggioranza di governo: "Vannacci in Parlamento non ha fatto altro che votare contro di noi".
Poi, sulla legge elettorale dice: "La legge elettorale ideale per Fdi in realtà, era quella che c’era prima. Perché come primo partito avremmo avuto la maggioranza relativa in Parlamento e in qualsiasi elezioni non sarebbe potuta nascere una coalizione senza Fratelli d’Italia. " e continua "Con questa legge potremmo perdere ma preferisco stare all’opposizione che dover condividere responsabilità con persone con cui non condivido nessuna idea".
L’intervento sul palco del Fanpage.it Rumore Festival, uno spazio di incontro, confronto e approfondimento sui grandi temi dell’attualità.
🎬 Guarda tutti gli altri panel del Fanpage.it Rumore Festival nella nostra playlist dedicata 👉 • FANPAGE RUMORE FESTIVAL 2026
Un’informazione libera, indipendente e di qualità ha bisogno anche del tuo sostegno. Ogni giorno lavoriamo per raccontare i fatti, approfondire le notizie e dare spazio a storie e voci che meritano di essere ascoltate.
Sostieni il nostro giornalismo: abbonati a Fanpage.it 👉 https://fanpa.ge/SOSTIENI_FANPAGE
Resta aggiornato e seguici sui nostri canali
🔔 Iscriviti al canale YouTube di Fanpage.it e attiva la campanella per non perdere le nostre interviste, inchieste e approfondimenti.
📲 Seguici su Instagram @fanpage.it : / fanpage.it