Draghi: faremo tutto ciò che è necessario per famiglie e imprese

di Redazione

Draghi: faremo tutto ciò che è necessario per famiglie e imprese

| mercoledì 06 Aprile 2022 - 20:19

https://www.youtube.com/watch?v=hNymQhyiIGQ

Milano, 6 apr. (askanews) – "Faremo tutto ciò che è necessario per aiutare le famiglie e le imprese, le famiglie per conservare potere d’acquisto dei salari delle pensioni, tutto quanto all’interno di una cornice di decisioni europee e di equilibrio dei conti, ma la disponibilità del governo è totale". Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi nella conferenza stampa dopo l’approvazione del Def, il documento di economia e finanza che definisce la politica economica dell’Italia.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb