Draghi: «Italia ammira il coraggio di Zelensky e del popolo ucraino, resistenza eroica»

di Furio Piccione

Draghi: «Italia ammira il coraggio di Zelensky e del popolo ucraino, resistenza eroica»

| martedì 22 Mar 2022 - 17:44

Lo ha detto all’incontro in videoconferenza con il presidente dell’Ucraina

Roma, 22 marzo 2022 Dall’inizio della guerra l’Italia ha ammirato il coraggio, la determinazione, il patriottismo del presidente Zelensky e dei cittadini ucraini. L’arroganza del Governo russo si è scontrata con la dignità del popolo ucraino, che è riuscito a frenare le mire espansionistiche di Mosca e a imporre costi altissimi all’esercito invasore. La resistenza di Mariupol, Kharkiv, Odessa, e di tutti i luoghi su cui si abbatte la ferocia del Presidente Putin, è eroica". Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nell’Aula della Camera, dopo l’intervento in videoconferenza del presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, al Parlamento italiano. genzia Vista/Alexander Jakhnagiev ( Chigi / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/draghi-italia-ammira-coraggio-zelensky-popolo-ucraino-resistenza-eroica/7a9123b4-a9d4-11ec-a7d6-08630d5b986a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb