Draghi: «Letta portatore di buone notizie? Magari»

di Furio Piccione

Draghi: «Letta portatore di buone notizie? Magari»

| mercoledì 13 Lug 2022 - 03:29

Il premier sull’incontro con il segretario dem: «Non mi ha dato buone o cattive notizie»

Il premier Mario Draghi in conferenza stampa risponde a una domanda sull’incontro con il segretario Pd Enrico Letta e si lascai sfuggire una battuta. «Letta portatore di buone notizie? Potrebbe essere piacevole ma non è così. Non mi ha dato buone o cattive notizie. Abbiamo parlato della situazione e delle prospettive». ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/draghi-letta-portatore-buone-notizie-magari/e66beecc-01f7-11ed-99bf-9c6400da7985

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb