Draghi: non siamo d’accordo con superbonus 110%

di Redazione

Draghi: non siamo d’accordo con superbonus 110%

| martedì 03 Maggio 2022 - 17:49

https://www.youtube.com/watch?v=7PqXe3eQyQM

Milano, 3 mag. (askanews) – "Il nostro governo è nato come governo ecologico" ma "possiamo non essere d’accordo sul super bonus del 110% e non siamo d’accordo sulla validità di questo provvedimento" con il quale "il costo di efficientamento è più che triplicato, i prezzi degli investimenti sono più che tripli perchè toglie la trattativa sul prezzo" comunque, "le cose vanno avanti in Parlamento". Lo ha detto il premier Mario Draghi nella sua replica al Parlamento europeo di Strasburgo tornando sulla questione del superbonus. "Il nostro ministro dell’Ambiente è stato straordinario, ha fatto provvedimenti straordinari" ha ribadito Draghi.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb