”È morto da 5 anni ma ha firmato per Paragone”: così Italexit porta l’estrema destra in Parlamento

di Redazione

”È morto da 5 anni ma ha firmato per Paragone”: così Italexit porta l’estrema destra in Parlamento

| martedì 20 Settembre 2022 - 21:49

In vista delle prossime elezioni del 25 settembre, Italexit, il partito del senatore Gianluigi Paragone, punta a superare la soglia di sbarramento del 3%. 
 
Come rivelato nell’inchiesta di Fanpage.it, Italexit per candidarsi alle elezioni ha dovuto raccogliere migliaia di firme in tutta Italia. In un caso, quello del Molise, però, i documenti depositati in Corte d’appello presentano diverse irregolarità. 
 
Fanpage.it è riuscita a consultare gli atti ufficiali e a dimostrare come Italexit abbia certificato come valide firme di almeno tre persone decedute.

https://youmedia.fanpage.it/video/al/Yyn1G-SwZBf0l8fb

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb