Ecco il video con cui Mosca accusa Kiev di aver giustiziato dieci soldati russi

di Furio Piccione

Ecco il video con cui Mosca accusa Kiev di aver giustiziato dieci soldati russi

| venerdì 18 Nov 2022 - 23:29

Le autorità filorusse di Donetsk accusano gli avvenuto a Makivka

Il ministero della Difesa russo ha accusato le forze militari ucraine di aver giustiziato almeno dieci prigionieri di guerra, denunciando che si tratta di omicidio «sistematico e intenzionale». Nessuno potrà più dire che le atrocità di Kiev «siano una tragica eccezione». In queste ore le autorità filorusse della regione di Donetsk hanno accusato i militari ucraini di un massacro di soldati russi che si erano arresi nella città di Makivka precisando di disporre di immagini che documentano quanto accaduto. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/ecco-video-cui-mosca-accusa-kiev-aver-giustiziato-dieci-soldati-russi/5d974450-6766-11ed-b05a-06c1012dfe21

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb