Egonu a Sanremo “L’Italia è un Paese razzista, ma sta migliorando”

di Furio Piccione

Egonu a Sanremo “L’Italia è un Paese razzista, ma sta migliorando”

| giovedì 09 Febbraio 2023 - 14:09
SANREMO (ITALPRESS) – “Secondo me non c’è bisogno di una risposta e sappiamo tutti perchè”. Lo ha detto Paola Egonu rispondendo a una domanda sulle dichiarazioni di Matteo Salvini che si era augurato che la campionessa di volley di origine nigeriana non parlasse di razzismo, perchè l’Italia secondo lui non è un paese razzista. “L’Italia è un paese razzista? Sì, ma non vuol dire che tutti sono cattivi, ignoranti – ha detto Egonu -. Non voglio fare la vittima, ma solamente dire come stanno le cose. E’ un paese razzista che però sta migliorando”. “Nel monologo – ha aggiunto Egonu – mi racconto, quindi ci sarà una parte dedicata al razzismo”.
-foto xm1-
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb