Elezioni, la chiusura di Bassolino: “Dobbiamo fare l’ultimo tratto, andiamo al ballottaggio”

di Redazione

Elezioni, la chiusura di Bassolino: “Dobbiamo fare l’ultimo tratto, andiamo al ballottaggio”

| venerdì 01 Ott 2021 - 22:34

Antonio Bassolino, candidato Sindaco di Napoli, ha chiuso la campagna elettorale a Piazza del Gesù tra i suoi sostenitori. Con lui sul palco, Nino D’Angelo e Nello Daniele, fratello di Nino. "Mi è dispiaciuto che non ci sia mai stato un confronto tra tutti i candidati, mi dispiace che Manfredi non lo abbia voluto fare, avrebbe fatto bene alla città" ha detto Bassolino ai giornalisti prima di salire sul palco per l’ultimo comizio della campagna. "Abbiamo fatto un bel percorso, ora dobbiamo fare tutti solo l’ultimo tratto, dobbiamo arrivare la ballottaggio, poi sarà un’altra partita, al ballottaggio si sarà solo in due, ci si guarda negli occhi, ed io sono qui al servizio della città" ha sottolineato l’ex presidente della Regione Campania. 

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YVdn8OSwUXALhfA2

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb