Elezioni, Schifani ai vincitori: non manchi ministero per il Sud

di Redazione

Elezioni, Schifani ai vincitori: non manchi ministero per il Sud

| martedì 27 Settembre 2022 - 17:34

https://www.youtube.com/watch?v=qJwdB1DQaT0

Roma, 27 set. (askanews) – "La vittoria del centrodestra è stata una vittoria schiacciante perché il centrodestra aspirava ad una candidatura unitaria. Io non ero candidato, mi è stato chiesto dai vertici di scendere in campo e l’ho fatto accettando questa scommessa per la mia terra. Spero che anche in questa occasione vi sarà un ministero che si occupi di questi temi perché il Sud ha bisogno di un riferimento ministeriale amministrativo, anche per la gestione del PNRR che darà tanto al Mezzogiorno, darà tanto alla mia regione, e quindi un confronto col governo attraverso questo ministro che spesso c’è stato, recentemente c’è stato, sarà credo indispensabile". Lo ha detto a Sky TG24 il Presidente della Regione Sicilia Renato Schifani.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb