Elicotteri ucraini volano a pochi metri dalla strada: la tattica per evitare l’abbattimento

di Furio Piccione

Elicotteri ucraini volano a pochi metri dalla strada: la tattica per evitare l’abbattimento

| mercoledì 26 Ott 2022 - 23:44

Le "libellule" cercano di evitare la difesa antiaerea russa

Il ministero della Difesa dell’Ucraina ha diffuso questo video di alcuni elicotteri militari che, per evitare la difesa antiaerea nemica, volano a pochi metri di altitudine. Le cosiddette "libellule" sorvolano una strada al momento vuota, con le macchine che continuano a viaggiare nella corsia parallela. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/elicotteri-ucraini-volano-pochi-metri-strada-tattica-evitare-l-abbattimento/b1fa9508-5544-11ed-9aa3-c0d791a13b03

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb