Elly Schlein a Fanpage.it: “Questo non è un Paese per donne e giovani, ma deve diventarlo”

di Redazione

Elly Schlein a Fanpage.it: “Questo non è un Paese per donne e giovani, ma deve diventarlo”

| venerdì 12 Nov 2021 - 16:04

La vicepresidente dell’Emilia-Romagna, Elly Schlein, spiega in un’intervista a Fanpage.it l’importanza di ascoltare i giovani: "Siamo un Paese paternalista e patriarcale – sottolinea – Non siamo un Paese per giovani e per donne, ma dobbiamo e possiamo renderlo tale". Tanti i temi toccati, dall’emergenza climatica a quella lavorativa. Ma anche la direzione che deve prendere il nuovo centrosinistra, anche e soprattutto a partire dall’ascolto di quelle piazze che chiedono a gran voce una svolta sui diritti civili.

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YY51feSwG9aUf9ac

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb