Esercitazione flop a Pozzuoli, non c’è quasi nessuno, il Sindaco: “Ancora scossi dal sisma”

di Redazione

Esercitazione flop a Pozzuoli, non c’è quasi nessuno, il Sindaco: “Ancora scossi dal sisma”

| giovedì 27 Giugno 2024 - 13:46

A Pozzuoli si è tenuta la prima esercitazione per il piano di evacuazione legato al bradisismo dopo la scossa di terremoto del 20 maggio scorso. L’esito è stato un clamoroso flop. Solo 18 cittadini registrati online per partecipare all’esercitazione, e non tutti si sono presentati. Una piccola manciata quelli arrivati spontaneamente ai punti di raccolta delle Protezione Civile. Dal punto base del lungomare di Pozzuoli presenti alla fine solo in 30. Il Sindaco: "Abbiamo fatto quello che ci hanno detto di fare, credo che i cittadini siano ancora colpiti dall’emergenza derivata dalla scossa del 20 maggio". 

https://www.fanpage.it/napoli/campi-flegrei-alle-prove-di-evacuazione-a-pozzuoli-si-presentano-solo-10-persone-il-sindaco-e-un-inizio/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb