Eurovision, prefetto Rizzi: da Polizia messaggio di rispetto

di Redazione

Eurovision, prefetto Rizzi: da Polizia messaggio di rispetto

| venerdì 13 Mag 2022 - 18:19

Torino, 13 mag. (askanews) – La polizia di stato scende in campo, all’Eurovision Song Contest, nella campagna online "Vittime di odio". All’Euro Village, al Parco Valentino di Torino, il vice capo della polizia, direttore centrale della Polizia Criminale, prefetto Vittorio Rizzi, ha incontrato giovani e studenti per trasmettere valori come la legalità e l’uguaglianza, contro la discriminazione.

"Siamo venuti all’Eurovision per parlare il linguaggio dei giovani e incontrare i tanti artisti chiedendogli un messaggio per i giovani. Per poter spiegare ai più giovani che cosa sia l’odio e come bisogna proteggerci dall’odio e non cadere nell’errore di discriminare. È un messaggio di libertà e di rispetto".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb