Femminicidio a Salsomaggiore, Meena Kumari uccisa con una mazza da cricket: “Si sentivano le urla”

di Redazione

Femminicidio a Salsomaggiore, Meena Kumari uccisa con una mazza da cricket: “Si sentivano le urla”

| martedì 28 Nov 2023 - 19:04

Ennesimo femminicidio in Italia. Meena Kumari, 66 anni, è morta a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma, dopo diversi colpi scagliati dal marito alla testa e al corpo con una mazza da cricket. A fermarlo è stata una giovane carabiniera fuori servizio. "Ho sentito le urla e sono arrivata sul posto, ma purtroppo il mio intervento non è bastato" racconta a Fanpage.it. "Sembravano una famiglia perfetta" dice invece una ragazza che lavora vicino all’appartamento di via Trento, dov’è avvenuta la tragica aggressione. Alcuni residenti assicurano di sentire da tempo le urla provocate dai litigi della coppia. In un caso, già nel 2021, i carabinieri della cittadina emiliana erano intervenuti ma non risultano denunce della donna nei confronti del marito. 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZWYab-SwfFELyGVd

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb