Filippo Turetta indagato per omicidio volontario: “Video aggressione serve per ricostruzione fatti”

di Redazione

Filippo Turetta indagato per omicidio volontario: “Video aggressione serve per ricostruzione fatti”

| lunedì 20 Nov 2023 - 19:19

In un’intervista a Fanpage.it il Procuratore di Venezia Bruno Cherchi ha precisato dettagli sull’imputazione di Filippo Turetta, accusato dell’omicidio di Giulia Cecchettin.Ha anche fornito informazioni importanti sul proseguimento delle indagini.  "Il ritrovamento del corpo della ragazza necessita il cambiamento dell’imputazione. Turetta ora è detenuto in Germania e stiamo facendo le pratiche tecniche per il rientro. Non sappiamo quanto ci vorrà, i tempi non li stabiliamo noi, cambiano anche a seconda della volontà dell’indagato, quindi dipende se accetterà di essere immediatamente estradato o se farà opposizione, ma potrebbero essere di una decina di giorni".
 

 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZVt6JOSwAbXRc4xb

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb