Fitto sul Pnrr: «Entro 2023 avremo i 35 mld di terza e quarta rata»

di Furio Piccione

Fitto sul Pnrr: «Entro 2023 avremo i 35 mld di terza e quarta rata»

| mercoledì 02 Agosto 2023 - 12:29

Il ministro per gli Affari europei, le Politiche di coesione e il Piano nazionale di ripresa e resilienza durante le comunicazioni alla Camera

(LaPresse) Raffaele Fitto, ministro per gli Affari europei, le Politiche di coesione e il Pnrr, assicura che entro il 2023 l’Italia potrà contrare sui 35 miliardi della terza e quarta rata del Piano nazionale di ripresa e resilienza. "La Commissione europea ha approvato le modifiche, creando le condizioni per far passare la quarta rata da 16 miliardi di euro a 16,5 miliardi, avviando una fase che si completerà entro il 2023 e consentirà al nostro Paese di ricevere i 35 miliardi della terza e quarta rata", ha detto Fitto durante le comunicazioni alla Camera. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/fitto-pnrr-entro-2023-avremo-35-mld-terza-quarta-rata/b80c1acc-3048-11ee-be8f-d655ad8e3c5e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb