Fontana: “Salvini al Viminale o morte? Assolutamente no”

di Redazione

Fontana: “Salvini al Viminale o morte? Assolutamente no”

| giovedì 29 Set 2022 - 18:04

Milano, 29 set. (askanews) – "Assolutamente no". Così il vicesegretario della Lega Lorenzo Fontana ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se è una questione di "Salvini al Viminale o morte".

"Secondo me bisogna solo parlarsi e trovare l’intesa giusta. Serve tanta attenzione per il bene del Paese", ha aggiunto, nel giorno dell’incontro fra Matteo Salvini e i parlamentari leghisti.

Volere un cambio alla segreteria della Lega "non credo che sia diffuso, anch’io ho sentito qualcosa ma a volte penso che siano più rancori personali più che una questione politica", ha anche dichiarato.

A chi gli chiedeva se stesse parlando di Maroni, Fontana ha risposto: "Stiamo parlando di persone che hanno avuto ruoli importanti dirigenziali, bisogna guardare ai risultati che ci sono stati allora, ai risultati che ci son stati poi e poi fare una analisi del voto seria, con calma, e vedere effettivamente le cose".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb