Fratellini picchiati e abbandonati: “Denutrizione talmente grave che rischiavano la vita”

di Redazione

Fratellini picchiati e abbandonati: “Denutrizione talmente grave che rischiavano la vita”

| sabato 09 Settembre 2023 - 14:04

Due fratellini di soli sei e quattro anni sono stati salvati dalla polizia mentre vagavano da soli in una zona periferica della Capitale. Malnutriti, sporchi e con segni di violenza su tutto il corpo, per due mesi sono stati accuditi dai medici del Policlinico Umberto I di Roma. I genitori dei due bambini hanno perso la patria podestà e ora i piccoli si trovano in una casa famiglia in attesa di essere adottati.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZPuRqOSwt8jGhSDn

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb