Gas, Tajani “Assurdo non sfruttare i giacimenti dell’Adriatico”

di Furio Piccione

Gas, Tajani “Assurdo non sfruttare i giacimenti dell’Adriatico”

| mercoledì 13 Lug 2022 - 15:09
ROMA (ITALPRESS) – “E’ assurdo che non si voglia estrarre il gas dell’Adriatico quando la Croazia sta sfruttando tutte le riserve”. Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani all’Assemblea del decennale di Confimi Industria. “La scelta nucleare non deve spaventare – ha poi aggiunto – ma deve permetterci di avere una visione di politica energetica”.
“Bisogna insistere con la Banca centrale europea affinchè faccia ancora politiche espansive”, ha poi sottolineato Tajani.
“E poi – ha aggiunto – serve un Recovery, una nuova raccolta attraverso eurobond, per fare cinque cose: l’autosufficienza energetica e alimentare, la difesa europea, la ricostruzione dell’Ucraina e il tema rifugiati e immigrazione”.

– foto agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb