Gaza, l’ospedale bombardato: il video del momento dell’esplosione. La devastazione all’interno

di Furio Piccione

Gaza, l’ospedale bombardato: il video del momento dell’esplosione. La devastazione all’interno

| mercoledì 18 Ott 2023 - 22:29

L’ultimo bilancio parla di almeno 500 morti

(LaPresse) Secondo quanto riporta il ministero della Salute di Gaza, un bombardamento avrebbe colpito l’ospedale al-Ahli a Gaza City causando "centinaia di vittime". A causare l’esplosione sarebbe stato, secondo il ministero, un attacco israeliano. L’esercito israeliano però non ha confermato.
Secondo le prime informazioni le vittime sarebbero almeno 200 ma il bilancio è stato poi subito aggiornato e si parla di potenziali 500 vittime. Nel video, le immagini dai social network che ritraggono la situazione all’interno e all’esterno dell’ospedale.  ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/gaza-l-ospedale-bombardato-video-momento-dell-esplosione-devastazione-all-interno/f02a1a2a-6d1b-11ee-8916-b147ab1385f6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb