Giappone, incendio in un palazzo a Osaka: si temono 27 morti

di Redazione

Giappone, incendio in un palazzo a Osaka: si temono 27 morti

| venerdì 17 Dic 2021 - 11:04

Milano, 17 dic. (askanews) – Si teme che almeno 27 persone siano morte nell’incendio di un palazzo a Osaka, in Giappone. Si tratta di un edificio di 8 piani, le fiamme si sono sviluppate al quarto dove si trova una clinica per la salute mentale.

Al lavoro 70 mezzi dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio che ha lasciato intatta la superficie esterna ma ha completamente distrutto l’interno del piano. Le cause sono ancora sconosciute, ma non si esclude che sia doloso.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb