Giorgia Meloni in Campidoglio per l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo: “Perdiamo un grande giornalis

di Redazione

Giorgia Meloni in Campidoglio per l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo: “Perdiamo un grande giornalis

| sabato 25 Febbraio 2023 - 17:19

Giorgia Meloni è giunta al Campidoglio per l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo, morto venerdì 24 febbraio 2023 all’età di 84 anni. La premier ai microfoni di Fanpage.it e dei giornalisti presenti: "Non ce ne sono molti di giornalisti che sappiano fare quello che ha fatto Costanzo. Scopriva talenti. Io sono legata a lui da ricordi molto antichi, la mia primissima partecipazione televisiva è al Maurizio Costanzo Show. Parliamo di tanti anni fa, avevo più o meno 17 anni. È una persona che ha attraversato tanta parte della nostra storia nazionale, sapeva raccontarla, aveva un suo chiaro punto di vista sulle vicende. Perdiamo un grande giornalista".

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/Y_oOUuSwFoKu7ov6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb