Giovani, aggressioni e spaccio, controlli e perquisizioni della polizia

di Furio Piccione

Giovani, aggressioni e spaccio, controlli e perquisizioni della polizia

| venerdì 15 Mag 2026 - 13:28

Nella mattinata del 14 maggio cinquanta agenti hanno perquisito diverse persone e luoghi

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/bergamo/giovani-aggressioni-e-spaccio-controlli-e-perquisizioni-della-polizia/a9fc70dc-a96f-4f60-86fd-36e675abfxlk

Cinquanta poliziotti, anche del Reparto Prevenzione Crimine, con elicottero e cani antidroga sono stati impegnati in un’operazione contro la criminalità giovanile. Un ragazzo di 22 anni, di Carvico, è stato arrestato per possesso di sostanza stupefacente. Blitz anche in un istituto scolastico cittadino, dove è stata trovata della droga

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb