Gwyneth Paltrow assolta in processo caso sci, avvocato: «Siamo soddisfatti»

di Furio Piccione

Gwyneth Paltrow assolta in processo caso sci, avvocato: «Siamo soddisfatti»

| sabato 01 Apr 2023 - 09:29

Un 76enne le aveva chiesto un risarcimento milionario per un incidente avvenuto sulla neve dello Utah

(LaPresse) Gwineth Paltrow assolta da un tribunale di Park City, nello Utah, nel processo per l’incidente avvenuto sulla neve del Deer Valley Resort nel 2016. Il pensionato 76enne Terry Sanderson le aveva fatto causa chiedendo un risarcimento di 3,3 milioni di euro per danni fisici e soprattutto psicologici. L’attrice aveva sempre negato le accuse. "Siamo soddisfatti di questo risultato e apprezziamo la ponderata considerazione e la gestione del caso da parte del giudice e della giuria", ha detto Steve Owens, avvocato di Paltrow. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/gwyneth-paltrow-assolta-processo-caso-sci-avvocato-siamo-soddisfatti/efaecafe-cf88-11ed-b005-63605f0e01d8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb