I Dire Straits Legacy e il «4u World Tour 2024»: il boato del pubblico all’Auditorium e lunghi …

di Furio Piccione

I Dire Straits Legacy e il «4u World Tour 2024»: il boato del pubblico all’Auditorium e lunghi …

| mercoledì 17 Apr 2024 - 10:26

Lunedì 15 aprile, nella Sala Santa Cecilia all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, sono tornati i Dire Straits Legacy con il loro «4u World Tour 2024». Accolti da un boato del pubblico, Alan Clark alle tastiere e piano Hammond, Phil Palmer alle chitarre, Mel Collins ai sassofoni, Danny Cummings alle percussioni (tutti hanno collaborato con la band di Mark Knopfler, sia dal vivo che in studio), Steve Walters al basso, il frontman Marco Caviglia alla chitarra e voce, Alex Polifrone alla batteria e Primiano Di Biase alle tastiere, alle 21e10 salgono sul palco e aprono il live con il brano “Private investigation” dall’album della band britannica, “Love over gold” del 1982. Seguono, “Walk of life” e “Tunnel of love”. La sala piena è tutta con loro, lunghi applausi. Un megaschermo alle spalle del palco proietta immagini, cuori e la scritta “love you”, mentre arriva in scaletta il brano “Romeo and Juliet”. Due ore di concerto, tante emozioni e entusiasmo, che i DSL chiudono con il brano “Your latest trick”. Pubblico in delirio e lunga ovazione.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/roma/i-dire-straits-legacy-e-il-4u-world-tour-2024-il-boato-del-pubblico-all-auditorium-e-lunghi-applausi/8212cd59-602a-45fd-a625-acf6b366bxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb