I Vigili del Fuoco italiani donano 45 mezzi ai colleghi ucraini

di Redazione

I Vigili del Fuoco italiani donano 45 mezzi ai colleghi ucraini

| venerdì 06 Maggio 2022 - 18:49

https://www.youtube.com/watch?v=ar0R0DFP204

Velkà Ida (Slovacchia) – I Vigili del Fuoco italiani hanno donato 45 mezzi ai loro colleghi ucraini. Gli automezzi antincendio sono stati consegnati nell’interporto della città slovacca di Velkà Ida e provengono dai comandi dei Vigili del fuoco di tutta Italia.

Alcuni istruttori dei Vigili del fuoco italiani hanno incontrato i colleghi ucraini per un momento di formazione e familiarizzazione con i mezzi per facilitarne il loro utilizzo.

L’operazione di spostamento dei mezzi è stata coordinata dal Dipartimento di Protezione civile, nell’ambito del Meccanismo europeo della Protezione Civile, in accordo con il Dipartimento dei Vigili del fuoco.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb