Il consigliere della #Lega: “i transessuali sputavano sangue infetto”

di Furio Piccione

Il consigliere della #Lega: “i transessuali sputavano sangue infetto”

| mercoledì 06 Mar 2024 - 16:49

📌 "In via Mosso c’erano transessuali che sputavano sangue infetto alle forze dell’ordine". A dire queste parole è il consigliere comunale di #Milano e segretario provinciale della #Lega, Samuele Piscina durante il consiglio comunale. Commentando i fatti di via Padova, i tafferugli tra manifestanti dei centri sociali e polizia, durante una #protesta per una fiaccolata sulla sicurezza promossa dalla Lega nella zona e per la presentazione del libro dell’eurodeputata del Carroccio, Silvia Sardone.

Durante la seduta un consigliere di centrosinistra aveva definito via Padova "un modello di integrazione". Così #Piscina è intervenuto per replicare: "Considerare via Padova un modello di integrazione è un’aberrante mistificazione della realtà. In via Mosso una amministrazione a guida Lega e centrodestra ha voluto una cancellata che abbiamo dovuto imporre, perché c’erano i transessuali che sputavano sangue infetto alle forze dell’ordine. Questo era quello che succedeva. C’erano spaccio e prostituzione".

Le parole di Piscina hanno scatenato subito la reazione del consigliere del Pd e attivista Lgbt, Michele #Albiani, che ha urlato in aula: "Fai schifo, vergognati". Dopo qualche minuto, la presidente del Consiglio comunale, Elena Buscemi è riuscita a riportare l’ordine in aula.

Per Albiani, "Piscina deve chiedere immediatamente scusa pubblicamente nella prossima seduta del Consiglio. Non è accettabile un linguaggio del genere".

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb