Il giallo del volo Venezia-Skopje di Wizz Air: prova per 2 ore a scendere, ma poi devia per maltempo

di Furio Piccione

Il giallo del volo Venezia-Skopje di Wizz Air: prova per 2 ore a scendere, ma poi devia per maltempo

| venerdì 28 Nov 2025 - 18:44

Problemi per un aereo di Wizz Air decollato da Venezia e diretto a Skopje. L’Airbus A321neo della low cost ungherese per quasi due ore ha provato ad atterrare nell’aeroporto della Macedonia del Nord, ma senza successo. E così dopo diciassette giri attorno allo scalo di destinazione si è diretto verso l’impianto di Pristina, in Kosovo, dove è sceso senza ulteriori complicazioni.

Per il vettore il problema è da attribuire al maltempo, anche se altri velivoli sono atterrati e decollati in quegli stessi istanti, con una visibilità etichettata come massima. L’aereo — con 239 sedili al suo interno — è passato più volte sopra all’impianto macedone a una quota molto bassa.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb