Il papà di Giulia: «Ragazze, denunciate. Giulia non tornerà, noi non renderemo vano il…

di Furio Piccione

Il papà di Giulia: «Ragazze, denunciate. Giulia non tornerà, noi non renderemo vano il…

| lunedì 20 Novembre 2023 - 18:29

Gino Cecchettin fuori dalla sua casa a Vigonovo, nel Veneziano

(LaPresse) «Siamo qui perché volevamo dare un messaggio e vogliamo guardare al futuro perché Giulia non tornerà. Abbiamo tanta strada da fare, da questa vicenda deve nascere qualcosa». Lo dice ai cronisti fuori dalla casa a Vigonovo Gino Cecchettin, il papà di Giulia, la ragazza di 22 anni trovata morta ieri. Per l’omicidio è stato arrestato l’ex fidanzato di Giulia, Filippo Turetta. «Come famiglia ci impegneremo perché non succeda più quello che è successo a Giulia. Sicuramente faremo qualcosa». ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/papa-giulia-ragazze-denunciate-giulia-non-tornera-noi-non-renderemo-vano-sacrificio-mia-figlia/661a9878-86fc-11ee-8c3d-6f700147e3a9

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb