Il Pentagono Pubblica il Primo Gruppo di Rapporti Sugli Avvistamenti UFO

di Skatz

Il Pentagono Pubblica il Primo Gruppo di Rapporti Sugli Avvistamenti UFO

| mercoledì 24 Giugno 2026 - 20:04

Devi assolutamente vedere questo—il Pentagono ha appena reso pubblici un’enorme serie di file UFO altamente riservati! Attraverso un nuovo database chiamato PURSUE, il governo ha declassificato oltre 160 documenti, video e foto storiche di fenomeni aerei non identificati che risalgono fino al 1944. Vedrai l’avvistamento lunare dell’astronauta dell’Apollo 11 Buzz Aldrin del 1969, rapporti dell’FBI su sfere luminose e filmati bizzarri di oggetti che fanno svolte impossibili a 90 gradi. Sebbene i funzionari non gridino ancora "alieni", ammettono che semplicemente non riescono a spiegare cosa siano queste cose. Clicca sul link ora per esplorare i dossier di X-Files più folli mai rilasciati dal governo!
Questo è lo strumento di IA utilizzato per creare questo video → https://higgsfield.ai/s/general-il_lato_positivo-pzTgtX

Animazioni create da Il Lato Positivo.
—————————————————————————————-
Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com 

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU
—————————————————————————————-
I nostri social media:
Facebook: https://www.facebook.com/illatopositivo.tsp/
Instagram: https://www.instagram.com/il.lato.positivo.official/

Materiali usato (foto, filmati e altro):
https://www.depositphotos.com
https://www.shutterstock.com
https://www.eastnews.ru
—————————————————————————————-

Per altri video e articoli visita:
https://illatopositivo.club/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb